Un click per la Scuola..

Carissimi Dirigenti Scolastici, Docenti, DSGA, Consiglio d’Istituto,

Siamo lieti di comunicarvi che oltre 20.000 scuole hanno già aderito a Un click per la Scuola e stanno ricevendo donazioni per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno. Siamo contenti che anche la vostra scuola stia partecipando a questa iniziativa, ma abbiamo notato che ad oggi la vostra scuola “I.C. BELLANTE” è stata selezionata solo da pochi studenti, famiglie e docenti.

Non vi preoccupate, l’iniziativa è iniziata da poco! Il nostro obiettivo è quello di aiutare le scuole e permetterle di beneficiare di questa iniziativa. Quindi con l’occasione vi diamo 3 consigli per migliorare la vostra partecipazione coinvolgendo in modo semplice e veloce la community della vostra scuola. Il successo dell’iniziativa dipende proprio dalla partecipazione degli studenti, delle famiglie e dei docenti che con i loro acquisti su Amazon.it permetteranno alla vostra scuola di ricevere donazioni. A loro non costa nulla!

1. Utilizzate i materiali già ricevuti
La prima cosa che potete fare è utilizzare il materiale che vi abbiamo inviato appendendo la locandina, il poster e distribuendo le cartoline alle classi. Se non l’avete ricevuto potete scaricarlo subito all’indirizzo unclickperlascuola.it/download, così sarà facile e veloce diffondere il programma all’interno della scuola.

2. Coinvolgete gli insegnanti
Raccontate i vantaggi per la vostra scuola in modo che a loro volta possano coinvolgere gli studenti, le famiglie e tutta la community.

3. Condividete l’iniziativa sui social network e community WhatsApp
Coinvolgete la community della vostra scuola utilizzando le immagini, banner e messaggi pronti per whatsApp disponibili all’indirizzo unclickperlascuola.it/download

Non perdete l’occasione di beneficiare di questa iniziativa!

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito unclickperlascuola.it, scrivere a info@unclickperlascuola.it o chiamare il numero 800 797 052, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20.

Vi aspettiamo sul sito unclickperlascuola.it.