Progetto LIBERI LIBRI del 24-01-2019

Il 24 gennaio gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto si sono classificati al terzo posto al concorso LIB(E)RI LOTTA ALLA MAFIA presso il Liceo Scientifico Melchiorre Delfico di Teramo. Il seguente link riporta alla pagina web de La Faretra Delfica, giornalino scolastico dei licei scientifico e coreutico annessi […]

Il 24 gennaio gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto si sono classificati al terzo posto al concorso LIB(E)RI LOTTA ALLA MAFIA presso il Liceo Scientifico Melchiorre Delfico di Teramo. Il seguente link riporta alla pagina web de La Faretra Delfica, giornalino scolastico dei licei scientifico e coreutico annessi al Convitto Nazionale Melchiorre Delfico, dove è stato pubblicato l’articolo riguardante la manifestazione.