Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo

Presidenza del Consiglio dei Ministri. Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti; delle vittime del dovere e dei loro superstiti , riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado. […]

Presidenza del Consiglio dei Ministri. Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti; delle vittime del dovere e dei loro superstiti , riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado. Leggi la Nota MIUR 1392 del 17/03/2017.