Comunicazione interruzione servizio fornitura colazioni.

Prot. n. 822 B.15 A Personale Dipendente Ai Genitori degli Alunni Scuola Primaria e Secondaria BELLANTE e RIPATTONI Si porta a conoscenza di quanti in indirizzo che dal 1° Marzo 2017 avrà termine, nei plessi di scuola primaria e secondaria di Bellante Capoluogo e Ripattoni, il servizio di fornitura delle colazioni da parte della Ditta […]

Prot. n. 822 B.15

A Personale Dipendente

Ai Genitori degli Alunni

Scuola Primaria e Secondaria

BELLANTE e RIPATTONI

Si porta a conoscenza di quanti in indirizzo che dal 1° Marzo 2017 avrà termine, nei plessi di scuola primaria e secondaria di Bellante Capoluogo e Ripattoni, il servizio di fornitura delle colazioni da parte della Ditta Gabella, aggiudicataria del servizio fino al 31 Dicembre 2016 con proroga al 28 Febbraio 2017, considerato che entro la data stabilita della gara d’appalto (ore 12.00 del 10 Gennaio 2017) ed entro la data stabilita per il successivo bando pubblico (ore 13.00 del 20 Febbraio 2017) non è pervenuta alcuna proposta.

(prof. Achille VOLPINI)