Posticipo Orientamento

Ai Docenti delle Classi 3^ A-C-D della Scuola Secondaria di 1° Grado: Si informa che l’incontro in oggetto convocato per il 19 Gennaio 2017, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado di RIPATTONI per la compilazione e la trascrizione del giudizio del Consiglio riguardante l’indirizzo orientativo di ciascun allievo, a causa della chiusura […]

Ai Docenti delle Classi 3^ A-C-D della Scuola Secondaria di 1° Grado:

Si informa che l’incontro in oggetto convocato per il 19 Gennaio 2017, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado di RIPATTONI per la compilazione e la trascrizione del giudizio del Consiglio riguardante l’indirizzo orientativo di ciascun allievo, a causa della chiusura delle scuole per neve, è posticipato a venerdì 27 GENNAIO 2017 secondo il seguente calendario:

Prot. n. 253 e 254

(prof. Achille Volpini)