Regione Abruzzo: nuove linee di indirizzo per la ristorazione scolastica

Ai Docenti e Genitori Scuola dell’Infanzia Ai Docenti e Genitori Tempo Pieno Scuola Primaria di Ripattoni Si informa che l’Ente Locale con nota prot. n. 15753 del 22.12.2016 ha invitato per il giorno 10 GENNAIO 2017 alle ore 18.00 presso il Teatro Saliceti di Ripattoni quanti in indirizzo ad un incontro con la dott.ssa Sonia […]

Ai Docenti e Genitori Scuola dell’Infanzia

Ai Docenti e Genitori Tempo Pieno Scuola Primaria di Ripattoni

Si informa che l’Ente Locale con nota prot. n. 15753 del 22.12.2016 ha invitato per il giorno 10 GENNAIO 2017 alle ore 18.00 presso il Teatro Saliceti di Ripattoni quanti in indirizzo ad un incontro con la dott.ssa Sonia Pompili del Servizio di Igiene degli Alimenti di Teramo per fornire tutti i chiarimenti in merito alle nuove linee di indirizzo della Regione Abruzzo per la ristorazione scolastica.

Si  raccomanda la partecipazione.

(prof. Achille VOLPINI)