Questionario Rete Nazionale dei Licei Economico-sociale

Ai Genitori degli Alunni delle Classi 3^ corsi A-C-D Scuola Secondaria di Bellante e Ripattoni. Si invia, l’unita comunicazione riguardante un’ indagine predisposta dalla Rete Nazionale dei Licei Economico-sociale. I genitori potranno rispondere a un breve questionario online attraverso il link sottostante entro il 10 febbraio 2017. Il questionario è anonimo e richiede soltanto pochi minuti per […]

I genitori potranno rispondere a un breve questionario online attraverso il link sottostante entro il 10 febbraio 2017. Il questionario è anonimo e richiede soltanto pochi minuti per la compilazione.

Distinti saluti.

(prof. Achille VOLPINI)