Sospensione attività didattiche per REFERENDUM COSTITUZIONALE

Ai Sigg.Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Si porta a conoscenza che, per i soli alunni dei plessi dipendenti della Scuola Primaria e Secondaria di Bellante Capoluogo e di Ripattoni, le attività didattiche saranno sospese dalle ore 14.00 di venerdì 02 Dicembre 2016 fino a lunedì 05 Dicembre 2016, per consentire all’Ente Locale di adempiere a […]

Ai Sigg.Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo

Si porta a conoscenza che, per i soli alunni dei plessi dipendenti della Scuola Primaria e Secondaria di Bellante Capoluogo e di Ripattoni, le attività didattiche saranno sospese dalle ore 14.00 di venerdì 02 Dicembre 2016 fino a lunedì 05 Dicembre 2016, per consentire all’Ente Locale di adempiere a quanto di competenza per lo svolgimento del Referendum Costituzionale previsto per domenica 04 Dicembre 2016.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente martedì 06 Dicembre 2016.

Le lezioni si svolgeranno regolarmente per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia di Bellante Capoluogo e Bellante Stazione.

Gli uffici di presidenza e di amministrazione nel giorno di lunedì resteranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 14.00.