Navigazione veloce

I^ Convocazione dei docenti interessati dalle operazioni di nomina con contratto a Tempo Determinato nella scuola dell’infanzia, primaria, e del personale educativo. A.S. 2016/17

Si comunica alle SS. LL., con preghiera della massima diffusione, che il 16 settembre 2016 alle ore 9,30 si procederà presso questo Ufficio – Largo S. Matteo, 2 Teramo – alle assunzioni con contratto a tempo determinato del personale educativo e docente inserito nelle graduatorie provinciali ad esaurimento come di seguito riportato: Scuola dell’Infanzia POSTO […]

Si comunica alle SS. LL., con preghiera della massima diffusione, che il 16 settembre 2016 alle ore 9,30 si procederà presso questo Ufficio – Largo S. Matteo, 2 Teramo – alle assunzioni con contratto a tempo determinato del personale educativo e docente inserito nelle graduatorie provinciali ad esaurimento come di seguito riportato:

  • Scuola dell’Infanzia

POSTO COMUNE

Sono convocati i docenti inclusi nella graduatoria ad esaurimento dal posto n. 36 al posto n. 50.

  • Scuola Primaria

POSTO COMUNE

Sono convocati i docenti inclusi nella graduatoria ad esaurimento dal posto n. 1 al posto n. 5.

SOSTEGNO

Sono convocati i docenti inclusi nell’elenco graduato dei candidati in possesso di titolo di specializzazione collocati ai posti1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 11:

  • Personale Educativo

E’ convocato l’educatore incluso nella graduatoria ad esaurimento al posto n.2.

Si avverte che gli aspiranti, in previsione di assenze o rinunce, sono stati convocati in numero superiore rispetto alle reali disponibilità, conseguentemente la convocazione non darà automaticamente diritto a nomina.

La mancata presenza equivale a rinuncia.

La presente nota vale come convocazione individuale a tutti gli effetti.

I docenti interessati, impossibilitati a presentarsi, potranno delegare formalmente persona di fiducia. In questo, il delegato dovrà essere munito anche di fotocopia del documento di identità del delegante e di proprio documento di riconoscimento.

In via subordinata potrà essere delegato il Dirigente dell’Ambito Territoriale per la Provincia di Teramo (fax 0861241215). In questo caso la delega dovrà pervenire entro le ore 9 del giorno dello svolgimento delle operazioni di nomina.

 

Si comunica che il piano delle disponibilità sarà consultabile sul sito www.csateramo.it .

 

IL DIRIGENTE

F.to Massimiliano Nardocci

scarica la circolare

  • Condividi questo post su Facebook

Lascia un commento