Comunicazione trasferimento temporaneo

Ai Genitori degli Alunni  della Scuola dell’Infanzia e Secondaria di Bellante Capoluogo. OGGETTO: Comunicazione trasferimento temporaneo degli alunni del plesso scolastico di Bellante Capoluogo. Si porta a conoscenza dei genitori in indirizzo che dal 12 Settembre 2016, su disposizione del Sindaco del Comune di Bellante prot. n.10732 del 06.09.2016, le attività didattiche degli alunni della […]

Si porta a conoscenza dei genitori in indirizzo che dal 12 Settembre 2016, su disposizione del Sindaco del Comune di Bellante prot. n.10732 del 06.09.2016, le attività didattiche degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria del plesso scolastico di Bellante Capoluogo, saranno temporaneamente trasferite presso gli edifici scolastici della scuola dell’infanzia di Bellante Stazione e della scuola primaria di Bellante Capoluogo, sino al termine delle opere di messa in sicurezza sismica del plesso scolastico, come da deliberazione della Giunta Comunale di Bellante n.102 del 05.09.2016.

Distinti saluti.

prof. Achille VOLPINI