Invito

A tutti i sigg. Genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Bellante Capoluogo e Bellante Stazione. I bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia  per l’anno scolastico 2016-2017 sono invitati alla giornata dell’accoglienza che si terrà presso i locali delle rispettive Scuole per conoscere il nuovo ambiente scolastico ed essere pronti ad iniziare una nuova avventura […]

I bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia  per l’anno scolastico 2016-2017 sono invitati alla giornata dell’accoglienza che si terrà presso i locali delle rispettive Scuole per conoscere il nuovo ambiente scolastico ed essere pronti ad iniziare una nuova avventura ricca di esperienze e di nuove scoperte.

Bellante Capoluogo 24 GIUGNO 2016 dalle ore 9.30 alle ore 11.00

Bellante Stazione 24 GIUGNO 2016 dalle ore 10.00 alle ore 11.30