Manifestazioni finali a.s. 2015/16

“Scuola in movimento” In data 27 Maggio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il Campo Sportivo Comunale di Bellante Capoluogo si svolgerà la manifestazione finale del Progetto “Scuola in movimento” promosso dal CONI ABRUZZO con la partecipazione degli alunni delle classi 1^ e 2^ della scuola primaria di Bellante Capoluogo e Ripattoni. “Progetto […]

“Scuola in movimento”

“Progetto teatro”

In data 28 Maggio 2016 presso il Palazzo Saliceti di Ripattoni si terrà il Saggio Finale del “PROGETTO TEATRO” svolto da tre gruppi di alunni della scuola primaria di Ripattoni ed attivato con la collaborazione delle famiglie:

ore 16.001° e 2° Gruppo – Classi 1^A-1^B-2^B-3^B-4^A-4^B

ore 21.00: 3° Gruppo – Classi 5^A e 5^B

“Insieme nello sport”

In data 31 Maggio 2016 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso il Campo Sportivo Comunale di Bellante Capoluogo si svolgerà la manifestazione della Festa Interculturale “INSIEME NELLO SPORT” con la partecipazione degli alunni delle classi 3 – 4^ e 5^ della scuola primaria di Bellante Capoluogo e Ripattoni.

Festa dell’ Intercultura “INSIEME”

In data 07 Giugno 2016 alle ore 9.30 presso il piazzale dell’edificio scolastico di Ripattoni si svolgerà la Festa dell’ Intercultura “INSIEME” con la partecipazione di tutti gli alunni dell’Istituto.

La cittadinanza e il personale scolastico sono invitati a partecipare.