Ricorrenza del SANTO PATRONO

Ai Sigg.Genitori – Al Personale Docente – Al Personale A.T.A. – Alla RSU – Al Personale di Pulizia OGGETTO: A.S. 2015-2016 – Sospensione attività didattiche in data 2 Maggio 2016 coincidente con la ricorrenza del SANTO PATRONO. Secondo quanto disposto dal Calendario Scolastico Regionale per l’anno in corso, trasmesso dall’Ufficio Scolastico Regionale con nota prot.n. 4765 del 06.07.2015, si […]

Secondo quanto disposto dal Calendario Scolastico Regionale per l’anno in corso, trasmesso dall’Ufficio Scolastico Regionale con nota prot.n. 4765 del 06.07.2015, si comunica che per i tre ordini di scuola dipendenti, le attività didattiche saranno sospese nel giorno del Santo Patrono, ricorrente, nel Comune di Bellante, in data 2 MAGGIO 2016.

Pertanto, le scuole resteranno chiuse e riapriranno regolarmente il 3 Maggio 2016.

(prof. Achille VOLPINI)