Iscrizioni 2016/2017

Ai Sigg. Genitori degli alunni di 5 anni della Scuola dell’Infanzia di Bellante Stazione. Il Dirigente Scolastico e i docenti della Scuola dell’Infanzia di Bellante Stazione incontreranno i genitori degli alunni di 5 anni in data 14 Dicembre 2015 alle ore 17.30 presso i locali del plesso di appartenenza. Sarà trattato il seguente ordine del […]

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:

• Iscrizioni per l’a.s. 2016-2017.

Si ricorda che ciascun genitore è responsabile della vigilanza dei propri figli se presenti.

(prof. Achille VOLPINI)