Autovalutazione d’Istituto – Questionario Genitore

Prorogato al 27 aprile. Ai Genitori degli alunni classi 5^ Scuola Primaria e classi 3^ Scuola Secondaria: Si comunica che l’USR per l’Abruzzo con nota prot. AOODRAB-2761 del 23 aprile 2015   ha prorogato i termini per la compilazione del  “Questionario Genitore” a lunedì 27 aprile 2015.  Si ricorda che la compilazione potrà essere effettuata esclusivamente presso […]

Prorogato al 27 aprile.

Si comunica che l’USR per l’Abruzzo con nota prot. AOODRAB-2761 del 23 aprile 2015   ha prorogato i termini per la compilazione del  “Questionario Genitore” a lunedì 27 aprile 2015.  Si ricorda che la compilazione potrà essere effettuata esclusivamente presso gli uffici della segreteria scolastica in Borgo Martini Alfonso n.67, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, con l’assistenza di un operatore della scuola.

Distinti saluti.

prof. Achille VOLPINI