“Cyberbullismo: Scuola, famiglia, Istituzioni insieme per l’uso consapevole del web”

Mercoledì 22 aprile 2015, presso la sala conferenze del “Centro Giovanile Piamartino”, Roseto degli Abruzzi, si svolgerà il seminario in oggetto, organizzato dall’Istituto Comprensivo n. 2 di Roseto. L’iniziativa è rivolta a Docenti e Genitori delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, della regione. Non è necessaria la preiscrizione. Verrà rilasciato l’attestato […]

bullismo

Mercoledì 22 aprile 2015, presso la sala conferenze del “Centro Giovanile Piamartino”, Roseto degli Abruzzi, si svolgerà il seminario in oggetto, organizzato dall’Istituto Comprensivo n. 2 di Roseto. L’iniziativa è rivolta a Docenti e Genitori delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, della regione. Non è necessaria la preiscrizione. Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Si allega il programma del Seminario e la Sintesi degli interventi, auspicando la massima diffusione tra i docenti e le famiglie.

N. 2 allegati

locandina cyberbullismo