Manifestazione conclusiva progetto “We are the Planet”

L’I. C. “Saliceti”, il giorno 28 maggio 2014 alle ore 18, a conclusione del progetto “We are the Planet” svolto negli a.s. 2012/2013 e 2013/2014 riceverà la visita di Lassina Zampou, componente dell’Associazione Keeogo, e di Marianna Mormile, responsabile Burkina Faso ProgettoMondo MLAL di Verona. In questa occasione, presso la palestra di Ripattoni, si svolgerà […]

L’I. C. “Saliceti”, il giorno 28 maggio 2014 alle ore 18, a conclusione del progetto “We are the Planet” svolto negli a.s. 2012/2013 e 2013/2014 riceverà la visita di Lassina Zampou, componente dell’Associazione Keeogo, e di Marianna Mormile, responsabile Burkina Faso ProgettoMondo MLAL di Verona. In questa occasione, presso la palestra di Ripattoni, si svolgerà la manifestazione conclusiva del progetto con la partecipazione degli alunni e delle alunne delle classi coinvolte nell’attività.