Giochi Matematici

Di nuovo in finale a Milano!! Per la seconda volta Alena Meyer è riuscita ad arrivare tra i primi 18 ragazzi che, su un totale di 200 partecipanti nella semifinale di San Benedetto, andranno alla finale nazionale a Milano l’11 Maggio 2013. I giochi matematici della Bocconi sono ormai un appuntamento annuale a cui la […]

Di nuovo in finale a Milano!!

Per la seconda volta Alena Meyer è riuscita ad arrivare tra i primi 18 ragazzi che, su un totale di 200 partecipanti nella semifinale di San Benedetto, andranno alla finale nazionale a Milano l’11 Maggio 2013. I giochi matematici della Bocconi sono ormai un appuntamento annuale a cui la nostra scuola partecipa con molta enfasi. Un “in bocca al lupo” per la nostra studentessa.