Inaugurazione centro di Aggregazione Giovanile sabato 1 Dicembre 2012

Si informa che il Comune di Bellante con nota prot. n. 16091 del 28.11.2012 ha comunicato che sabato 1° Dicembre alle ore 10:00 presso l’edificio scolastico di Ripattoni si terrà la cerimonia di inaugurazione del centro di Aggregazione Giovanile “Le Officine dell’Esperienza”. Per tale occasione l’Amministrazione Comunale ha organizzato una conferenza sul tema: “Centro di […]

Per tale occasione l’Amministrazione Comunale ha organizzato una conferenza sul tema: “Centro di Aggregazione giovanile: dalla creatività alla comunicazione”, rivolta a tutti gli alunni delle classi 3 della scuola secondaria di Bellante Capoluogo e Ripattoni a cui interverranno: Mario Di Pietro, Sindaco di Bellante, Vincenzo Di Marco, esperto in politiche giovanili, Danio Pelusi ed Everardo Minardi, docenti dell’Università di Teramo e Raffaella Di Gregorio, psicologa.