Bellante e l’energia sostenibile

Sabato 27 Ottobre, presso i locali del plesso di Ripattoni, si è tenuto il convegno “Insieme per l’energia sostenibile”. L’incontro si è svolto alla presenza del Sindaco di Bellante Dott. Di Pietro, del Dirigente Scolastico Prof.ssa Caporusso e dell’Assessore alla Cultura Di Febo. Hanno partecipato tutti gli alunni ed i docenti della Scuola Secondaria di I Grado. […]

L’incontro si è svolto alla presenza del Sindaco di Bellante Dott. Di Pietro, del Dirigente Scolastico Prof.ssa Caporusso e dell’Assessore alla Cultura Di Febo. Hanno partecipato tutti gli alunni ed i docenti della Scuola Secondaria di I Grado. Il relatore, rappresentante l’Agena di Teramo, ha trattato argomenti quali le fonti alternative di energia ed ha sensibilizzato i ragazzi sugli sprechi che avvengono continuamente nelle nostre case. Gli argomenti sono stati trattati in modo semplice ma efficace, mantenendo sempre alta l’attenzione dei ragazzi.

Il Sindaco Di Pietro mentre ringrazia il Dirigente Scolastico

I ragazzi della Scuola Secondaria di I Grado