Patentino per la guida del ciclomotore

Si informa la cittadinanza che sono iniziati i corsi per il conseguimento del Patentino di guida del ciclomotore indirizzati a tutti gli alunni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo Aurelio SALICETI di Bellante. I corsi, organizzati in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, Scuola, Innovazione ed il Comando di Polizia Municipale, si svolgeranno nei mesi di Marzo e Aprile […]

Patentino ciclomotore

I corsi, organizzati in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, Scuola, Innovazione ed il Comando di Polizia Municipale, si svolgeranno nei mesi di Marzo e Aprile 2012 presso i rispettivi edifici scolastici secondo il seguente calendario:

il Mercoledì a Bellante capoluogo;
il Giovedì a Ripattoni.